Vasily Lomachenko vs Teofimo Lopez: Teofimo vincerà entro il quinto round
Vasily Lomachenko vs Teofimo Lopez: Teofimo vincerà entro il quinto round

Vasily Lomachenko vs Teofimo Lopez: Teofimo vincerà entro il quinto round

Il padre di Teofimo Lopez prevede la vittoria schiacciante di suo figlio per KO entro la quinta ripresa

Vasily Lomachenko sembra essere stato preso di mira più dal padre di Teofimo che dal suo effettivo sfidante, con il quale condividerà il quadrato sabato 17 ottobre. Teofimo Lopez Sr. ha più volte attaccato Matrix, arrivando persino a sfidarlo per conto di suo figlio alla fine del match Lopez vs Commey, dopo che El Brooklyn si è liberato di Richard con una facilità impressionate, mettendolo KO al secondo round dopo poco più di quattro minuti complessivi di scambi.

Vasily Lomachenko deve ormai essere abituato ai giochi psicologici di Teofimo Sr. Non si contano più le volte in cui il padre allenatore e mentore di El Brooklyn ha attaccato Matrix senza risparmiarsi su nulla: la forma fisica dell’ucraino, il suo stile di combattimento, le sue soluzioni evasive all’interno del ring e la sua accurata scelta di avversari secondo Teofimo Sr. non all’altezza di Vasily Lomachenko.

Manca ormai un giorno soltanto al match tra El Brooklyn e Matrix e nemmeno questa volta Teofimo Sr. è riuscito a tenere per se ciò che pensa di Vasily Lomachenko. Di seguito le sue parole

Non vedo questo combattimento andare oltre i cinque round. Mio figlio è troppo forte e intelligente per Lomachenko. Nessun 126 libbre (peso leggero) batterà mio figlio. È impossibile, anche se Vasily è un po’ subdolo. Una volta che mio figlio si avvicinerà a lui il combattimento finirà. Lomachenko sarà finito. Non credo che questo ragazzo verrà per combattere, penso che questo ragazzo verrà per provare a vincere ai punti e provare a portare mio figlio negli ultimi round. Questo è quello che Vasily pensa di poter fare, ma qualunque siano le sue intenzioni, conosciamo già il piano. Se vuole entrare, siamo pronti. Se vuole scappare, siamo pronti.

In attesa di vedere se Teofimo Lopez soddisferà le aspettative di suo padre Teofimo Sr. vi ricordiamo che sarà possibile seguire il match in diretta tramite PPV via streaming su FITE TV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Trevor Wittman: Khabib Nurmagomedov dovrebbe avere paura dell’ignoto
Trevor Wittman: Khabib Nurmagomedov dovrebbe avere paura dell’ignoto
Torna Su