Vasily Lomachenko vs Teofimo Lopez: Vasily è alla fine della sua carriera
Vasily Lomachenko vs Teofimo Lopez: Vasily è alla fine della sua carriera

Vasily Lomachenko vs Teofimo Lopez: Vasily è alla fine della sua carriera

Lopez ormai a poche ore dall'incontro con Lomachenko non perde l'occasione per attaccarlo

Vasily Lomachenko, dopo le sue recenti dichiarazioni che non hanno rassicurato i fan di Matrix a proposito di come gestirà il match che lo vedrà opporsi al suo sfidante Teofimo Lopez, viene nuovamente attaccato dal giovane El Brooklyn. Gli attacchi verbali subiti da Lomachenko da parte di Teofimo si vanno ad aggiungere a quelli delle scorse ore fatti dal padre del pugile statunitense Lopez Sr.

Vasily Lomachenko è un pugile che ha dimostrato sempre un enorme capacità di autocontrollo ed anche in questa occasione non è venuto meno al suo codice. Matrix dentro e fuori dal ring ha sempre dimostrato di essere una persona dotata di grande intelligenza e difficilmente si prende gioco dei suoi avversari. Vasily sembra che preferisca studiare i suoi sfidanti nei minimi particolari attentamente, per poi batterli sul ring con la strategia migliore.

Teofimo Lopez sta per coronare il sogno di una vita: affrontare Vasily Lomachenko. Lopez aveva sfidato da tempo il pugile ucraino, ma senza nessun titolo nel suo palmarés la sfida fu respinta da tutti i diretti interessati. Tuttavia l’impegno e la dedizione di El Brooklyn lo hanno portato a vincere la cintura dei pesi leggeri IBF: questo titolo gli ha consentito di poter affrontare Matrix.

Teofimo sembra non vole perdere l’occasione di diventare campione del mondo dei pesi leggeri contro Lomachenko e stando alle sue parole che seguono sembra totalmente sicuro di poter battere Vasily

Lomachenko è alla fine della sua carriera ed io sono all’inizio. Non ho intenzione di fargli prendere il sopravvento su di me. Vasily è un divo, è così che io lo vedo è uno s*****o.

Non ci resta che aspettare che i due pugili, Vasily e Teofimo, si battano per vedere chi dei due sia il campione del mondo indiscusso dei pesi leggeri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Alexander Volkov vs Walt Harris: chi ha vinto ad UFC 254?
Alexander Volkov vs Walt Harris: chi ha vinto ad UFC 254?
Torna Su