Home Boxe Vasyl Lomachenko vorrebbe riaffrontare Teofimo Lopez

Vasyl Lomachenko vorrebbe riaffrontare Teofimo Lopez

di Giovanni Besana

Vasyl Lomachenko è da sempre uomo di poche parole e tanti fatti. Negli anni si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione dei fan con prestazioni mostruose ma, dopo la sconfitta contro il rampante Teofimo Lopez, qualcosa sembra essersi rotto.

“The Matrix”, però, sa che l’unica via per ritornare sul trono mondiale è quella dura del ring. Per questo ha scelto un avversario tosto e di carattere come il giapponese Masayoshi Nakatani, che in carriera ha solo una sconfitta (subita appunto per mano di Teofimo).

Le parole di Vasyl Lomachenko

“Ho un match difficile questo sabato, quindi devo essere concentrato al 100%. Solo dopo potremo iniziare a parlare del rematch contro Teofimo Lopez. E’ inutile negarlo, tutti sanno che quello è il match che voglio.”

Ovviamente la speranza di tutti i fan è che questi desideri si avverino presto per uno dei rematch più attesi degli ultimi anni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vasyl Lomachenko vorrebbe riaffrontare Teofimo LopezVasyl Lomachenko vorrebbe riaffrontare Teofimo Lopez

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Vasyl Lomachenko vorrebbe riaffrontare Teofimo Lopez 25 Giugno 2021 - 17:18

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Anteprima Vasyl Lomachenko Vs Masayoshi Nakatani 25 Giugno 2021 - 18:19

[…] per il ritorno sul ring del pluricampione ucraino, dopo la rumorosa sconfitta subita per mano di Teofimo Lopez, è ben elevata, soprattutto per capire l’impatto che tale sconfitta ha avuto sulla sua […]

Rispondi

Rispondi