Venator FC 10 sarà il prossimo evento in programma per l’omonima promotion italiana, la quale ha annunciato ieri il suo main event.
Il 5 marzo, l'”Angelo Veneziano” Manolo Zecchini farà il suo ritorno in promotion per affrontare Davide Di Deo in una contesa dei pesi piuma.
Venator FC 10: Zecchini torna finalmente in azione
Manolo Zecchini, che non disputa un match dall’agosto del 2019, tornerà finalmente a combattere nell’ottagono. Zecchini non combatte in Venator da più di 4 anni. Il suo ultimo match nella promotion di Frank Merenda si è tenuto a Venator FC: Kingdom 1, dove ha ottenuto una grande vittoria per TKO ai danni di Marco Manara.
Dopo il mancato successo nel suo primo match in Cage Warriors, Manolo è riuscito ad archiviare due vittorie di fila, e a marzo in occasione di Venator FC 10 tenterà di estendere la sua striscia vincente.
Anche Davide Di Deo, uno dei nomi di punta della nuova era di Venator, ha alle spalle due vittorie di fila, ottenute a Borgo Fight 6 e a Venator FC 8 rispettivamente contro Alexandre Guillemant e Teodoro Scolieri.