Venator FC 12 ha aggiunto in card un nuovo match: il preannunciato Giacomo Michelis affronterà il russo naturalizzato inglese Farukh Aligadzhiev.
L’italiano del Kombat Team Alassio è stato annunciato in questi ultimi giorni come uno dei partecipanti al prossimo evento della promotion italiana, che andrà in scena l’8 ottobre a Montecatini Terme. Michelis cercherà di rifarsi dalla sconfitta patita a Venator FC 11 per mano di Michelangelo Colangelo, e di portare a casa una vittoria dopo 3 anni.
Per l’occasione, Giacomo affronterà un nome approdato da poco nei professionisti, appunto Farukh Aligadzhiev. Ricordiamo che l’evento di ottobre verrà trasmesso in diretta su UFC Fight Pass.
Contenuti dell'articolo
Venator FC 12: chi è Farukh Aligadzhiev?
Farukh Aligadzhiev (1-0-0) è un fighter daghestano che vive e si allena nel Regno Unito. Per la precisione a Stockport, vicino Manchester, dove appunto ha sede il suo team: il Manchester Top Team, nel quale si allenano anche il già citato Colangelo e Andrei Oniscenco.
Aligadzhiev, dopo una carriera da amateur di quasi 4 anni e un record di 5-3, è approdato nei professionisti nel corso del 2021. Nel suo debutto, a Celtic Gladiator 30, l’ex campione Catchweight della WCFC ha battuto in meno di 10 secondi John Byrne via TKO.
Visualizza questo post su Instagram