Home MMA Venator FC 8: annunciato Giacomo Santoro vs Emilio Angulo

Venator FC 8: annunciato Giacomo Santoro vs Emilio Angulo

di Francesco Auletta

Venator farà il suo ritorno alla fine di ottobre con un evento in Toscana, e con il primo nome della card rivelato negli ultimi giorni, anche l’annuncio del primo incontro era ormai prossimo.

Giacomo “Rubber” Santoro, imbattuto fighter italiano in rampa di lancio, ha sbalordito tutti nel main event di Venator FC 7, e in questi giorni ha firmato il contratto per un match di categoria Flyweight contro il costaricano Emilio Angulo.

Santoro vs Angulo: scontro tra due “breakout star” di Venator

Giacomo Santoro, nonostante il record di 5-0-0, è già uno dei fighter più in vista della scena italiana. Il suo match di debutto in promotion, lo ha visto contrapposto al pakistano Yousaam Ali, che è riuscito a sconfiggere per sottomissione al primo round.

Il successo del fighter romano non finisce qui, poiché ha combattuto anche a luglio, nell’evento Colosseum 8, dove ha trionfato sul connazionale Nicola Chessa in soli 40 secondi grazie sempre a una sottomissione.

Il costaricano Emilio “Chupacabras” Angulo è stato uno dei protagonisti principali del penultimo evento, svoltosi a fine marzo. Emilio è riuscito a rifarsi dalla sconfitta di Venator Inside 4, sconfiggendo Marco De Gaetani per TKO.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 8: annunciato Giacomo Santoro vs Emilio Angulo Venator FC 8: annunciato Giacomo Santoro vs Emilio Angulo

Ti potrebbero interessare

Rispondi