Home MMA Venator FC 9 si terrà il mese prossimo

Venator FC 9 si terrà il mese prossimo

La promotion rilascia alcuni aggiornamenti sul prossimo evento

di Francesco Auletta

Venator FC 9 non è affatto così lontano come pensavamo stando a quanto riportato dalla promotion, anzi potremo vederlo già entro fine anno.

Dopo il grande successo che si è rivelato essere l’evento predecessore in territorio toscano, Venator FC 8, che ha visto la partecipazione di atleti del calibro di Di Deo, Di Segni, Santoro e Angulo e di nuove leve come Scagliusi, la promotion italiana gestita da Frank Merenda promette nuovamente grandi novità e grandi momenti.

I primi aggiornamenti su Venator FC 9

 

E’ ancora presto per sapere ulteriori dettagli su Venator FC 9 quali la location, la data esatta e i primi nomi che vi parteciperanno. Per questi dovremo aspettare ancora un po’ di giorni.

C’è pero da evidenziare come Venator Fighting Championship, da quando ha fatto il suo ritorno a inizio anno, sia stata protagonista di una grande ripartenza e di una notevole ricrescita, e a confermarlo sono gli ultimi 3 eventi che si sono svolti finora.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 9 si terrà il mese prossimo Venator FC 9 si terrà il mese prossimo

Ti potrebbero interessare

Rispondi