Venator FC ripristina la partnership con FIGMMA
Venator FC ripristina la partnership con FIGMMA

Venator FC ripristina la partnership con FIGMMA

Collaborazione riavviata nel panorama italiano degli sport da combattimento

La Venator FC, la più nota promotion di MMA in Italia, ha ripristinato la sua collaborazione con la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts

La Venator Fighting Championship ha dovuto assistere sfortunatamente all’ennesima cancellazione di Venator FC 6, evento in collaborazione con Fight Clubbing programmato per il 28 novembre. Questo evento verrà ripreso prossimamente e la promotion di Frank Merenda renderà noto nelle prossime settimane la sua nuova data.

Essa intende ripartire bene per il nuovo anno e un recente avvenimento potrebbe giocare un ruolo fondamentale.

La pagina ufficiale su Facebook ha rivelato che la promotion italiana ha chiarito dei problemi con la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts (FIGMMA) e che ambo le due parti ripristineranno la loro partnership.

La FIGMMA è una Federazione che governa il panorama italiano del Grappling, del BJJ e delle arti marziali miste, ed è riconosciuta dal CONI tramite la FIJLKAM e la FIWUK.

La notizia sui social media

⚠️COMUNICATO UFFICIALE⚠️

Dopo un confronto tra le rispettive dirigenze, in cui si sono chiarite recenti incomprensioni,…

Pubblicato da Venator Fighting Championship su Venerdì 18 dicembre 2020

Anche la FIGMMA ha seguito il comunicato della promotion ed entrambe hanno dato appuntamento a Venator FC 6. Si pensa dunque che questa collaborazione appena riavviata possa proprio incominciare dal prossimo evento nel calendario VFC.

Per la serata a tema MMA a Pescara cancellata poi a causa del COVID-19, la promotion italiana aveva annunciato tre match: Michelangelo Colangelo vs Giacomo Michelis, Ernesto Papa vs Abdoul Sow e Damiano Fogliata vs Davide Di Deo.

Questo, inoltre, non è il primo annuncio del mese riguardo una partnership. Quasi due settimane fa, è stata infatti annunciata una collaborazione con il brand di abbigliamento sportivo italiano noto come Erwin.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari
Brandon Moreno parla dei suoi possibili futuri avversari
Torna Su