Vettori Vs Adesanya: scontro social

Vettori Vs Adesanya: scontro social

Marvin Vettori e Israel Adesanya si danno guerra sui social

Vettori vs Adesanya è un match che abbiamo già visto nel’ottagono, con l’attuale UFC Middleweight World Champion che era riuscito a scamparla solo per Split Decision. Da allora, “The Italian Dream” ha sempre espresso la volontà di avere un rematch, e si è sempre detto fiducioso sull’esito che questo eventuale nuovo scontro avrebbe avuto.

Stamattina, la UFC ha postato sulla propria pagina Instagram uno spezzone del match tra Adesanya e Gastelum, con il primo che ha commentato in maniera ironica scherzando sul fatto che, soprattutto dopo il match contro Romero, i fan dicono che “Stylebender” fugga dallo scontro nello striking. Questo commento non è scappato al nostro connazionale che ha chiesto all’attuale campione se con quel commento si riferisse a se stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One year ago, we witnessed a CLASSIC! 👏

Un post condiviso da ufc (@ufc) in data:

La risposta di Adesanya non si è fatta attendere, con il campione che ha detto che analizzerà sul suo profilo il match che ha avuto con Marvin, così potrà spiegare come gli ha rifatto i conotati “con stile” anche mentre Vettori si dopava.

L’ultima affermazione di “The Last Stylebender” è dovuta al fatto che, come sappiamo, l’USADA aveva fermato il nostro connazionale per l’assunzione di Ostarina, anche se poi si è rivelata un’assunzione involontaria dovuta a degli integratori contaminati.

Chissà se riusciremo mai a vedere un Vettori vs Adesanya capitolo due dentro l’ottagono, di sicuro dovremo aspettare che il nostro Marvin scali i ranking della categoria.

Altre storie
Johnny Walker posticipa il suo ritorno a causa del coronavirus
Johnny Walker posticipa il suo ritorno a causa del coronavirus
Torna Su