Home UFC Vettori vs Costa: i pesi ufficiali del match

Vettori vs Costa: i pesi ufficiali del match

I pesi ufficializzati ai weigh in di UFC Vegas 41

di Francesco Auletta

Vettori vs Costa, il main event della prossima UFC Fight Night, andrà in scena domani in tarda serata.

Dopo la notizia in merito al peso del fighter brasiliano ben oltre il limite dei Middleweight, l’incontro ha subito più di una modifica sulla sua categoria. Da un match dei pesi medi è passato a un Catchweight a 195 libbre e, oggi alle prime luci dell’alba, è diventato un match dei pesi mediomassimi a 205 libbre.

Poco fa si sono conclusi i weigh in della Fight Night di domani sera, e sono stati ufficializzati ovviamente anche i pesi di Marvin Vettori e Paulo Costa.

Vettori vs Costa: risultati dei weigh in

Paulo Costa è riuscito a rientrare nel limite dei Light Heavyweight, arrivando a pesare 204,5 libbre. Il brasiliano è riuscito a perdere quasi 6 libbre negli ultimi 2 giorni, come egli stesso aveva predetto quando ha reso noto i problemi che avrebbe avuto col taglio del peso.

Marvin Vettori, dopo più di mezz’ora dal penultimo weigh in, è giunto alla UFC APEX di Las Vegas. Il suo peso ufficiale è di 204 libbre precise. L’obiettivo di Marvin era di arrivare almeno a 195 libbre, ma le aspettative sono state superate.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vettori vs Costa: i pesi ufficiali del match Vettori vs Costa: i pesi ufficiali del match

Ti potrebbero interessare

Rispondi