Home MMA Vettori vs Holland: I due team arrivarono quasi alle mani

Vettori vs Holland: I due team arrivarono quasi alle mani

di Francesco Auletta

Marvin Vettori si sta preparando al secondo main event targato UFC della sua carriera, nel quale affronterà Kevin Holland. Inizialmente, l’italiano avrebbe dovuto affrontare Darren Till, rimosso per via di un infortunio di cui lo stesso Marvin ha dubitato.

Till non è l’unico ad essersi espresso sulle recenti parole dell’“Italian Dream”. Anche Holland ha avuto da dire in merito a questa cosa, aggiungendo che Marvin non ha mai parlato di altri fatti importanti.

“Trail Blazer” ha infatti affermato che lui e il suo team sono quasi giunti alle mani con l’ex fighter della Venator FC, presumibilmente l’anno scorso.

Kevin Holland racconta la rissa sfiorata con Marvin Vettori

MMA Focus ha rilasciato un video sul suo canale YouTube quest’oggi, con all’interno una traccia vocale di Holland che ha raccontato questi fatti, dopo essersi espresso in merito alle parole di Vettori sull’infortunio di Till.

“Non penso che i fighter della UFC arrivino a fingere di essere infortunati per evitare di affrontare determinati avversari. Marvin spara sempre un sacco di ca##@te.

Vi ha mai raccontato di quando, a Jacksonville (in Florida), si è lamentato del fatto che io e il mio team stavamo per mettergli le mani addosso? La prossima volta che avrete modo di parlare con lui ditegli di questa cosa, così che possa parlare di fatti realmente accaduti anziché dire ca##@te.“

Si presume che questi fatti siano avvenuti al maggio dell’anno scorso, poiché Holland ha menzionato la città di Jacksonville. In quell’occasione, la UFC presentò la Fight Night con protagonisti Glover Teixeira ed Anthony Smith.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vettori vs Holland: I due team arrivarono quasi alle maniVettori vs Holland: I due team arrivarono quasi alle mani

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Vettori vs Holland: I due team arrivarono quasi alle mani 8 Aprile 2021 - 23:06

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Marvin Vettori si sta preparando al suo miglior taglio del peso? 9 Aprile 2021 - 16:48

[…] Vettori è quasi pronto ad affrontare Kevin Holland nel main event di UFC on ABC 2, evento che si svolgerà domani sera. Il fighter italiano avrebbe […]

Rispondi

Rispondi