Vettori vs Roberson: match saltato!
Vettori vs Roberson: match saltato!

Vettori vs Roberson: match saltato!

A poche ore dall'evento salta il match del nostro connazionale!

Vettori vs Roberson sarebbe dovuto essere il match di ritorno nell’ottagono per il nostro connazionale Marvin Vettori, ma a poche ore dalla UFC Fight Night il suo avversario si è ritirato, lasciando “The Italian Dream” di nuovo senza avversario.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Vettori vs Roberson non si farà

Stando a quanto riportato da Ariel Helwani, e confermato dalla storie Instagram di Vettori, Karl Roberson si sarebbe sentito male in queste ore a causa del duro weight-cut. Ricordiamo che già ieri erano emersi problemi per il peso di “Baby K”, che aveva fatto segnare 187.5lb sulla bilancia, 1.5 lb in più del limite.

A poche ore dall’inizio della Fight Night, il match è stato quindi cancellato.

Il match di stasera tra Karl Roberson e Marvin Vettori è stato cancellato, come ci riportano molte fonti. Roberson si è sentito male a causa di un duro weight-cut. Niente legato al COVID. Vi aggiorneremo presto.

Entrambi i lottatori sarebbero entrati nell’ottagono con una striscia di due vittorie consecutive, lottando per un posto nella top 15 del ranking della categoria Middleweight. Il fighter di Mezzocorona dovrà quindi aspettare ancora per tornare nell’ottagono, con il terzo match saltato di fila, il secondo con Roberson, seppure per cause diverse.

Come ha detto Vettori nelle sue storie, valuterebbe degli incontri in short notice se qualcosa dovesse saltare fuori prima di fine settimana, probabilmente per combattere nella UFC Fight Night di Sabato notte, in cui ricordiamo lotterà anche Mara Romero Borella, che affronterà Cortney Casey.

Altre storie
Dana White parla della difficile situazione attuale della boxe
Dana White parla della difficile situazione attuale della boxe
Torna Su