Vettori vs Roberson: rissa sfiorata in hotel
Vettori vs Roberson: rissa sfiorata in hotel

Vettori vs Roberson: rissa sfiorata in hotel

Il video della rissa sfiorata

Vettori vs Roberson è saltato, questo ormai lo sappiamo da alcune ore e, probabilmente, anche il ritorno nell’ottagono di “The Italian Dream”. Mentre “Baby K” stava lasciando l’albergo, i due hanno avuto un’accesa discussione nella hall.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Vettori e Roberson sfiorano la rissa

Come si può vedere dal video, Vettori ha “mantenuto la stessa energia” (per usare le stesse parole usate nello staredown) che aveva alla cerimonia del weigh-in. “The Italian Dream” era già molto infastidito dalla situazione visto che questo è il terzo match saltato nel giro di circa due mesi, ed è la seconda volta che il match con Roberson salta, rendeno inutile tutta la preparazione al match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marvin just met Karl Roberson as he was leaving the hotel. He “kept that same energy”. #ufcjacksonville

Un post condiviso da Matteo Capodaglio 🇮🇹 (@drcapodaglio) in data:

Come precedentemente detto nelle sue storie Instagram, Marvin non potrà rifare il peso per combattere Sabato per non stressare troppo il suo corpo, ma la volontà è quella di tornare nell’ottagono il prima possibile, anche nelle prossime settimane.

Nel frattempo, per seguire tutti i risultati live della UFC Fight Night che lo avrebbe visto protagonista, cliccate QUI.

Altre storie
Marlon Moraes sfida Dominick Cruz
Marlon Moraes sfida Dominick Cruz
Torna Su