Home MMA Vicente Luque: Voglio Kamaru Usman

Vicente Luque: Voglio Kamaru Usman

di Alberto Ciccarè

Vicente Luque vuole un’occasione per provare a strappare il titolo dei pesi welter dalle mani del campione Kamaru Usman dopo l’ultima vittoria.

Ad UFC 265 il fighter brasiliano è riuscito ad imporsi su Michael Chiesa nel primo round grazie ad un’impressionante presa di sottomissione che ha fatto cedere l’avversario. Questa vittoria impone l’atleta come uno dei principali contendenti al titolo detenuto dal “The Nigerian Nightmare” e lui non ha l’intenzione di tirarsi indietro.

Vicente Luque vuole il match

Proprio “The Silent Assassin” ha tirati fuori l’argomento nel corso della conferenza stampa post evento rivelando di voler essere il prossimo avversario di Usman per il titolo UFC. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non so se merito una title shot dopo Leon Edwards. So solo che sono uno dei pesi welter più eccitanti, se non il più eccitante, in questo momento. Porto a termine ogni singolo match. I miei combattimenti sono entusiasmanti e per questo penso di meritarmi una chance per il titolo. Sono l’unico ragazzo in Top 5 che non ha ancora combattuto il campione, Kamaru Usman, in uno scontro. Lui ha ancora un match davanti a sé ma credo che lo vincerà. Se lo facesse penso che contro di lui sarebbe una grande battaglia.”

Il desiderio di Vicente Luque verrà esaudito? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vicente Luque: Voglio Kamaru Usman Vicente Luque: Voglio Kamaru Usman

Ti potrebbero interessare

3 commenti

Vicente Luque: Voglio Kamaru Usman 9 Agosto 2021 - 16:08

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Vicente Luque svela perché potrebbe battere Kamaru Usman 14 Agosto 2021 - 17:19

[…] Vicente Luque è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Pay Per View proposto dalla Ultimate Fighting Championship, UFC 265. Infatti il fighter brasiliano ha affrontato e battuto, durante il primo round grazie ad una sottomissione, Michael Chiesa. L’atleta ha un occhio già puntato verso la vetta della divisione dei pesi welter, dopo essere entrato in Top Five, e non ha nascosto la volontà di affrontare il campione Kamaru Usman mostrandosi anche sicuro di poterlo battere. […]

Rispondi
Vicente Luque si propone come riserva per UFC 268 16 Agosto 2021 - 19:04

[…] Vicente Luque vuole arrivare al titolo il più velocemente possibile ed ha quindi dato la sua disponibilità, chissà se avrà l’opportunità o dovrà aspettare ancora. Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà. […]

Rispondi

Rispondi