Home UFC Volkanovski vs Holloway 3 nei piani della UFC per marzo

Volkanovski vs Holloway 3 nei piani della UFC per marzo

Arriva la conferma dal campione dei pesi piuma

di Francesco Auletta

Volkanovski vs Holloway 3 nei piani della UFC per il 2022. A confermarlo è lo stesso campione dei pesi piuma in una recente intervista.

Max Holloway ha recentemente ottenuto una vittoria su Yair Rodriguez, portandosi così sempre più vicino a un match per il titolo. Nonostante sia raro vedere la realizzazione di una trilogia con 2 match persi, la UFC è intenzionata a proporre il terzo capitolo tra lo stesso Holloway e il campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski.

Quest’ultimo ne ha parlato in una recente intervista su The AllStar, il podcast condotto da John Hyon Ko.

Le parole di Alexander Volkanovski

“Non posso dire molto, ma sì. La UFC vuole che questo match si faccia. Io preferisco combattere prima, ma ora la categoria sta vivendo una situazione particolare. Ci sono atleti a pochi passi dalla title shot, Giga (Chikadze) e (Calvin) Kattar, che si affronteranno a breve. Il vincitore di quell’incontro può essere un’altra opzione valida.

Finora ci hanno detto che stanno pensando a una data nel mese di marzo.”

Sarà curioso vedere come si evolverà la situazione con il primo main event del 2022, che vedrà contrapposti 2 altri validi contendenti al titolo dei pesi piuma. Tuttavia, i piani attuali restano quelli di una trilogia tra il campione e Holloway.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Volkanovski vs Holloway 3 nei piani della UFC per marzo Volkanovski vs Holloway 3 nei piani della UFC per marzo

Ti potrebbero interessare

1 commento

Volkanovski vs Holloway 3 nei piani della UFC per marzo 1 Dicembre 2021 - 19:05

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi