Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto ad UFC 251?
Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto ad UFC 251?

Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto ad UFC 251?

Andiamo a scoprire chi volerà via dalla Fight Island con la cintura della divisione Featherweight!

Volkanovski vs Holloway è stata la battaglia del nostro co Main Event di UFC 251 per l’UFC Featherweight World Championship. Chi volerà via dalla Fight Island con la cintura?

Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto?

Questo match è stata la rivincita di UFC 245, evento in cui i due si sono dati battaglia per la prima volta, con Alexander “The Great” Volkanovski che è riuscito a strappare la cintura dalla vita di Max “Blessed” Holloway per decisione unanime, con una prestazione ottima. A quasi 7 mesi di distanza, i due si sono incontrati di nuovo in quella che è stata la prima difesa titolata dell’australiano e, curiosamente, proprio come ad UFC 245 i due erano nel co Main Event, mentre nel Main Event ci sarà, oggi come allora, la difesa titolata di Kamaru Usman. Mettendo le curiosità a lato, chi ha vinto? In un match ancor più equilibrato rispetto a quello del dicembre scorso, è ancora una volta Alexander Volkanovski ad imporsi su Max Holloway, questa volta per split decision.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Ayaka Hamasaki contro Tomo Maesawa a RIZIN 22
Ayaka Hamasaki contro Tomo Maesawa a RIZIN 22
Torna Su