Home MMA Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto ad UFC 251?

Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto ad UFC 251?

di Mirko Orlato

Volkanovski vs Holloway è stata la battaglia del nostro co Main Event di UFC 251 per l’UFC Featherweight World Championship. Chi volerà via dalla Fight Island con la cintura?

Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto?

Questo match è stata la rivincita di UFC 245, evento in cui i due si sono dati battaglia per la prima volta, con Alexander “The Great” Volkanovski che è riuscito a strappare la cintura dalla vita di Max “Blessed” Holloway per decisione unanime, con una prestazione ottima. A quasi 7 mesi di distanza, i due si sono incontrati di nuovo in quella che è stata la prima difesa titolata dell’australiano e, curiosamente, proprio come ad UFC 245 i due erano nel co Main Event, mentre nel Main Event ci sarà, oggi come allora, la difesa titolata di Kamaru Usman. Mettendo le curiosità a lato, chi ha vinto? In un match ancor più equilibrato rispetto a quello del dicembre scorso, è ancora una volta Alexander Volkanovski ad imporsi su Max Holloway, questa volta per split decision.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto ad UFC 251? Volkanovski vs Holloway: chi ha vinto ad UFC 251?

Ti potrebbero interessare

Rispondi