Home MMA Volkanovski vs Holloway: Dana White critica l’esito del match

Volkanovski vs Holloway: Dana White critica l’esito del match

di Francesco Auletta

Volkanovski vs Holloway è stato il co main event di UFC 251 e ha visto in palio il titolo dei pesi piuma. L’australiano ha difeso con successo il titolo per split decision e la sua striscia di vittorie in UFC è ancora ben intatta.

C’è però una figura chiave che non sembra essere tanto d’accordo con il verdetto finale di tale incontro: il presidente della UFC Dana White.

Una pessima giuria

Dana White ha affermato nella conferenza stampa successiva all’evento che un set di punteggi sia stato valutato in maniera sbagliata dai giudici.

Non possiamo più affidarci a questa giuria, specie se alcuni membri non hanno fatto bene il loro lavoro.

Non so se Max è già passato prima, ma sono certo che sia devastato.

A causa di un possibile errore della giuria, dunque, Holloway non è riuscito a riprendersi il titolo che ha perso proprio per mano di Volkanovski. Ecco la foto dei punteggi calcolati all’esito di ogni round.

Volkanovski vs Holloway: Dana White critica l'esito del match

L’australiano ha sconfitto per la seconda Holloway e non è chiaro se vedremo un terzo incontro tra i due in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Volkanovski vs Holloway: Dana White critica l'esito del match Volkanovski vs Holloway: Dana White critica l'esito del match

Ti potrebbero interessare

Rispondi