Home MMA Walter Pugliesi come Masvidal: TKO in corsa al 1° round

Walter Pugliesi come Masvidal: TKO in corsa al 1° round

"Kraken" protagonista di un grande TKO a meno di 10 secondi dall'inizio del match

di Francesco Auletta

Walter Pugliesi ha trionfato nel suo match di The Golden Cage 4 con una ginocchiata in corsa che ricorda molto quella resa celebre da Masvidal.

“Kraken” ha affrontato nel co-main event della card di ieri sera Konstantin Linnik vincendo in meno di 10 secondi con un incredibile TKO. Uno scenario simile a quello della vittoria di Jorge Masvidal a UFC 239 nel match contro Ben Askren: una spaventosa ginocchiata in corsa nei primi secondi dell’incontro.

Dopo questa vittoria, non sono mancati sui social media i paragoni tra la ginocchiata dell’italiano e quella del BMF Champion in UFC.

Walter Pugliesi: il video del TKO

A seguire è un video che riprende quello che è a tutti gli effetti uno degli highlight principali dell’evento, nonché uno dei migliori momenti avvenuti nell’ottagono di The Golden Cage.

Grande successo ieri per Walter Pugliesi e per i suoi compagni di team dell’Aurora MMA, tra questi anche Carlo Pedersoli Jr., protagonista del main event della card.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Walter Pugliesi come Masvidal: TKO in corsa al 1° round Walter Pugliesi come Masvidal: TKO in corsa al 1° round

Ti potrebbero interessare

Rispondi