Walter Pugliesi lascia la MMA Atletica BOXE
Walter Pugliesi lascia la MMA Atletica BOXE

Walter Pugliesi lascia la MMA Atletica BOXE

Un importante uscita di scena

Walter Pugliesi ha comunicato ieri sui social media di non appartenere più al team della MMA Atletica BOXE guidato dal maestro Garcia Amadori

Il “Kraken” è determinato a seguire i suoi obiettivi e i suoi sogni, ma un importante annuncio fatto ieri segna un nuovo punto di svolta della sua carriera.

Walter Pugliesi (7-3-0) ha annunciato ieri sui suoi profili social la sua uscita dal team della MMA Atletica BOXE, guidato dal maestro Garcia Amadori.
Pugliesi ha riportato che continuerà momentaneamente da solo col manager al suo fianco, fino a quando non riuscirà a trovare il quarto team della sua carriera.

Le motivazioni dietro a questa scelta

Non sono stati resi noti i motivi dietro questa uscita di scena dal team del maestro Amadori, almeno per il momento. Ci sarebbe comunque l’ipotesi che Walter Pugliesi intenda arrivare lontano con un team più coinvolgente e di supporto ai suoi interessi.

Due giorni fa, prima di questa comunicazione, Walter ha dedicato un post su Facebook al team con cui ha fatto squadra dal 2018. Si pensa dunque che le due parti non si siano separate per forti discussioni o altro.

𝕿𝖊𝖆𝖒
Squadra, gruppo di persone che collaborano a uno stesso lavoro o per uno stesso fine.
🤝⚙️🎯🎊
Quando tutte le parti…

Pubblicato da Walter “kraken” Pugliesi su Giovedì 19 novembre 2020

Dopo aver concluso il 2019 con un importante vittoria per decisione a Bellator 230, il “Kraken” è tornato sull’ottagono due mesi fa per l’evento EMC 5 a Dusseldorf, dove ha perso per decisione contro l’atleta di casa Konrad Dyrschka (11-1-0).

Non resta che attendere il prossimo periodo per scoprire quale sarà il prossimo incontro per il nostro connazionale e, soprattutto, il team che sarà disposto ad affiancarlo per il futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jon Jones mostra i muscoli: il suo ritorno è ormai alle porte
Jon Jones mostra i muscoli: il suo ritorno è ormai alle porte
Torna Su