Home MMA Walter Pugliesi lotterà a EMC 5 il 5 settembre

Walter Pugliesi lotterà a EMC 5 il 5 settembre

di Francesco Auletta

Walter Pugliesi (7-2-0) farà il suo ritorno nell’ottagono dopo quasi un anno, in seguito alla sua vittoria a Bellator 230 contro Andrea Fusi. “Kraken” disputerà il suo decimo incontro in carriera professionistica all’evento EMC 5 della ELITE MMA Championship, che si terrà il 5 settembre a Dusseldorf. Il suo avversario sarà l’atleta di casa Konrad Dyrschka (10-1-0), uno dei migliori atleti di categoria Welterweight del territorio tedesco, che non perde un incontro da ben cinque anni.

La card dell’evento

L’evento EMC 5 presenterà ben dieci incontri, cinque in pre-card e cinque in main card. Il match italo-tedesco è stato pubblicizzato per la card preliminare. Il co-main event vedrà coinvolti l’ex UFC Ismail Naurdiev (19-4-0) e il polacco Tymoteusz Łopaczyk (7-1-0). Il match di cartello, invece, vedrà l’oro olimpico di judo e campione mondiale dei pesi massimi SBC, Satoshi Ishii (23-11-1), contrapposto al veterano inglese Stuart Austin (14-6-0).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Walter Pugliesi lotterà a EMC 5 il 5 settembre Walter Pugliesi lotterà a EMC 5 il 5 settembre

Ti potrebbero interessare

Rispondi