Home Boxe Wanheng Menayothin ha cambiato idea e non si ritira dalla Boxe

Wanheng Menayothin ha cambiato idea e non si ritira dalla Boxe

di Manuel Donzelli

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia secondo cui il WBC minimumweight champion Wanheng Menayothin, a sorpresa, si fosse ritirato dalla Boxe professionistica a soli 34 anni, con un record da imbattuto di 54 vittorie e zero sconfitte con 18 knockout (per leggere la notizia completa clicca QUI). Tuttavia il pugile sembra essere tornato sui propri passi, dato che in una dichiarazione rilasciata per il WBC Asian Boxing Council ha ammesso di non essersi ritirato. Successivamente il WBC Asian Boxing Council ha annunciato che Menayothin sarà chiamato per difendere la cintura nei prossimi mesi.

Menayothin difenderà il titolo WBC nei prossimi mesi

Siamo lieti di confermare che l’attuale campione mondiale WBC minimumweight di boxe Wanheng Meenayothin non si è ritirato dalla boxe. Il campione cercherà di fare la sua prossima difesa del titolo mondiale WBC nei prossimi mesi.

Le parole sopra riportate sono contenute in un post Facebook pubblicato sul profilo ufficiale della WBC Asian Boxing Council.

Il pugile Menayothin, che detiene il record più grande della storia della Boxe (il secondo è Floyd Mayweather con 50-0) avrebbe dovuto fare il suo debutto negli Stati Uniti quest’anno ma a causa della pandemia di Coronavirus, tutti i piani del pugile thailandese sono andati in fumo.

Nella dichiarazione rilasciata per la WBC Asian Boxing Council, il pugile ha ammesso di aver fatto l’annuncio del proprio pensionamento senza prima consultare il suo allenatore.

Grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per il post che ho pubblicato ieri, ho annunciato il mio ritiro dalla Boxe senza consultare il mio allenatore.

Vedremo se il pugile thailandese nei prossimi mesi difenderà per la 17 esima volta in carriera la cintura, debuttando negli Stati Uniti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Wanheng Menayothin ha cambiato idea e non si ritira dalla Boxe Wanheng Menayothin ha cambiato idea e non si ritira dalla Boxe

Ti potrebbero interessare

Rispondi