Waterson vs Hill aggiunto alla card del 22 agosto?
Waterson vs Hill aggiunto alla card del 22 agosto?

Waterson vs Hill aggiunto alla card del 22 agosto?

Michelle Waterson e Angela Hill si dovrebbero affrontare il prossimo 22 agosto

Waterson vs Hill, secondo molte fonti interne alla UFC, dovrebbe essere aggiunto alla card della UFC Fight Night del prossimo 22 agosto.

Waterson vs Hill ad UFC Fight Night

A riportare questa notizia è MMA Junkie, con l’ufficialità della UFC che dovrebbe arrivare, come al solito, a pochi giorni dall’evento.

A scontrarsi saranno due lottatrici nella top 15 della categoria Strawweight femminile. Da una parte abbiamo la #8 Michelle Waterson che arriva da due sconfitte consecutive per decisione, e vorrà sicuramente tornare nella colonna delle vincitrici per riavvicinarsi alla vetta ed ambire al titolo ora detenuto da Weili Zhang. Dall’altra parte invece abbiamo la #13 Angela Hill, anche lei reduce da una sconfitta per decisione che ha interrotto una serie di tre vittorie consecutive. Per “Overkill” una vittoria significherebbe fare un grande salto in avanti nel ranking, e poter ambire a sfidanti di primissimo livello.

Waterson vs Hill dovrebbe essere aggiunto alla card del 22 agosto, insieme al match tra Uriah Hall e Yoel Romero, Mizuki Inoue vs Amanda Lemos, e Mariya Agapova vs Shana Dobson. Tutti questi match non sono ancora ufficiali, e la card ad oggi non ha ancora una location sicura dato che il calendario della UFC si dividerà tra gli eventi alla Fight Island di Abu Dhabi e quelli all’UFC Apex di Los Angeles.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Dereck pensa già al terzo match con Fury
Dereck Chisora vs Oleksandr Usyk: Dereck pensa già al terzo match con Fury
Torna Su