Home MMA Waterson vs Hill: chi ha vinto il match?

Waterson vs Hill: chi ha vinto il match?

di Andrea Ruggini

Waterson vs Hill è stato il match conclusivo di questa UFC Fight Night in diretta dall’ormai consueto UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Scopriamo insieme chi si è portata a casa la vittoria!

Waterson vs Hill: chi ha vinto?

“Overkill” è salita nell’ottagono ben tre volte nel corso del 2020, ma con risultati altalenanti. La Hill era partita molto bene quest’anno, con due vittorie nel giro di due mesi, ma non è riuscita a continuare la sua striscia di vittorie a causa di una sconfitta per decisione non unanime in quel di Jacksonville. “The Karate Hottie” Michelle Waterson invece vuole dimenticare il suo, per ora, unico match del 2020 che le ha portato una sconfitta contro Carla Esparza. La stessa Waterson ha ammesso di non essere stata per nulla soddisfatta della sua prestazione, e vorrà sicuramente dimostrare di appartenere a tutt’altro livello. Riuscirà nel suo intento o Angela Hill riuscirà a far valere i suoi pesanti colpi?

Risultato Waterson vs Hill

Il risultato finale del Main Event tra Michelle Waterson e Angela Hill ha visto il successo della prima grazie ad una Split Decision decretata alla fine dei cinque round. Il risultato finale è stato di 47-48, 49-46, 48-47 in favore della prima. Potete trovare tutti i risultati a questo link e i bonus della serata a questo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Waterson vs Hill: chi ha vinto il match? Waterson vs Hill: chi ha vinto il match?

Ti potrebbero interessare

Rispondi