Whittaker vs Till: chi ha vinto il match?
Whittaker vs Till: chi ha vinto il match?

Whittaker vs Till: chi ha vinto il match?

Ecco chi ha vinto nel main event dell'ultima UFC Fight Night alla Fight Island

Whittaker vs Till è stato il match di chiusura di questa serie di eventi alla UFC Fight Island di Abu Dhabi. Chi ha vinto quest ultimo match?

Whittaker vs Till: chi ha vinto?

Match al vertice della Middleweight division, con il vincitore che potrebbe essere il futuro contendente al titolo, dopo Paulo Costa. Robert Whittaker è l’ex campione, ed ha dominato la divisione dal 2013 fino all’arrivo di Israel Adesanya. Darren Till invece è arrivato imbattuto fino alla chance titolata nei Welterweight, poi ha perso due match di fila, è passato nei Middleweight ed ha raccolto una vittoria contro Kelvin Gastelum. Chi avrà vinto il match?

La contesa si è protratta per tutti e cinque i round, in un incontro molto combattuto. Alla fine, a trionfare è l’australiano ex UFC Middleweight World Champion Robert Whittaker, che ha strappato la vittoria a Darren Till per decisione unanime, anche se con punteggi molto vicini dato che tutti e tre i giudici hanno assegnato 48-47 in favore di “The Reaper”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Colby Covington è sicuro di poter mandare in pensione Nick Diaz
Colby Covington è sicuro di poter mandare in pensione Nick Diaz
Torna Su