Robert Whittaker si aspetta il massimo da Darren Till
Robert Whittaker si aspetta il massimo da Darren Till

Whittaker Vs Till main event a UFC Fight Island 3

"The Reaper" pronto al ritorno nell'ottagono

Whittaker Vs Till main event a UFC Fight Island 3: ora è ufficiale. La UFC cala l’asso ed inserisce come main event un incontro valido per la categoria dei pesi medi che vedrà di fronte “The Reaper” e l’inglese Darren Till. Card che tra le altre vedrà il ritorno dello svedese Alexander Gustafsson che debutterà nei pesi massimi contro Fabricio Werdum. L’evento si terrà a Yas Island il 25 luglio.

Whittaker Vs Till: prove di rinascita per “Bobby Knuckles”

Robert Whittaker (20-5) torna nell’ottagono a distanza di otto mesi dal main event di UFC 243 che lo ha visto cedere il trono dei pesi medi all’astro nascente Israel Adesanya. Successivamente “The Reaper” avrebbe dovuto rientrare contro Jared Cannonier, divenuto inarrestabile da quando è sceso a 185 libbre. Sul suo forfait si è detto molto, anche troppo, considerando le voci (false) relative ad eventuali problemi di salute della figlia. Whittaker si è preso del tempo, ha ripreso in mano il SUO tempo per stare di più con quella famiglia che forse (come da lui stesso sostenuto) aveva accantonato per rincorrere il titolo dei pesi medi. Ed ora, sulla strada che (ri)porta in cima c’è quel Darren Till (18-2), che convintosi di quanto fosse deleterio tagliare peso per competere a 170 libbre, ha deciso di rinunciare ai welter e di lanciare la sfida ad Israel Adesanya. Till ha debuttato con vittoria per split decision nel novembre scorso contro l’ex sfidante al titolo interim Kelvin Gastelum ad UFC 244. Ora il Gorilla del Merseyside si troverà di fronte ad un match difficilissimo contro un avversario come l’australiano, che se tornasse l’impavido fighter capace di resistere a 50 minuti di fuoco nell’ottagono con Yoel Romero, nulla dovrà temere; Darren Till è avvisato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Daniel Cormier è convinto che Jon Jones batterebbe Jan Blachowicz
Daniel Cormier è convinto che Jon Jones batterebbe Jan Blachowicz
Torna Su