Home Boxe Wilder vs Fury 2 Streaming e dove vederlo

Wilder vs Fury 2 Streaming e dove vederlo

di Michael Lelli

Wilder vs Fury 2 è uno dei maggiori eventi di Boxe nel 2020. Questa è a tutti gli effetti una possibile rivincita per il pugile Inglese in quanto, il finale del primo match tra i due, fu contestato pesantemente dal pubblico e dallo staff di Fury stesso. La sconfitta ai punti in modo non unanime non era, a detta dei sopracitati, un verdetto realistico rispetto a quanto visto sul ring.

AGGIORNAMENTO: ORARIO E CANALE UFFICIALI CLICCA QUI

SEGUI LA DIRETTA E SCOPRI I RISULTATI LIVE CON NOI!

Wilder vs Fury 2: dove si svolgerà?

Wilder vs Fury 2 si terrà a Las Vegas il 22 Febbraio 2020 e metterà in palio il titolo WBC dei pesi massini in un evento praticamente Sold Out. Come dicevamo poco fa, Wilder vs Fury 2 è una vera rivincita in quanto il primo match, a livello pugilistico, fu molto aggressivo e deciso veramente dai giudici dopo dodici, lunghe, riprese. Il primo match fra l’inglese e l’americano è uno di quei match storici, da recuperare assolutamente.

Le dichiarazioni dei contendenti

Abbiamo parlato recentemente della strana dieta che ha seguito Tyson Fury, ma il primo a dare fuoco alla polveri è stato il campione Americano con una dichiarazione che ci porta direttamente sul ring:

“Il 22 febbraio farò quello che va fatto e che tutti aspettano! Metterò questo tizio KO. Io sono il campione, il leone, il re della giungla e quindi che venga pure! Venga pure perché gli staccherò la testa e gli farò vedere che la WWE è diversa nel mondo reale.”

Wilder si rifà, in questo caso, alla recente apparizione di Tyson Fury in WWE pochi mesi fa. C’è da dire che Fury ha anche dichiarato pochi mesi fa che, in caso di sconfitta, il suo approdo alla WWE poteva essere molto più realistico di quanto si potesse pensare. Anche Bivol e Usyk hanno parlato di Fury vs Wilder 2, ma nessuno dei due ha citato una delle più importanti dichiarazioni fatte dall’inglese, in risposta proprio a quanto prima dichiarato dal campione americano:

“Facciamo un combattimento come quello tra Herans e Hagler. Ti verrò a prendere al centro del ring, guardandoti negli occhi, stai tranquillo. Io non scappo. Te lo prometto, andrai giù in due round.”

Wilder vs Fury 2: dove vederlo?

Mancando ancora due settimane, non è stata dichiarata quale emittente ha avuto l’ok per trasmettere Wilder vs Fury 2 in Italia. Se andiamo però a vedere i recenti eventi, probabilmente rimarrà tutto legata al circuito di EuroSport e dunque, per l’Italia, potrebbe essere DAZN a trasmetterlo.

Ti potrebbero interessare

Rispondi