Woodley vs Burns ufficializzato per il main event del 30 maggio
Woodley vs Burns ufficializzato per il main event del 30 maggio

Woodley vs Burns ufficializzato per il main event del 30 maggio

Ufficializzato il match per la UFC Fight Night del 30 maggio

Woodley vs Burns combatteranno nel main event della UFC Fight Night in programma il prossimo 30 maggio. Oggi, dopo settimane di speculazioni, è stato ufficializzato l’incontro tra Tyron Woodley e Gilbert Burns e ad annunciarlo è stato proprio uno dei due headliner: Burns sul proprio account Twitter ha pubblicato un post in cui ha comunicato il raggiungimento dell’accordo.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Ufficializzato il man event della UFC Fight Night del 30 maggio

Dopo aver piazzato tre eventi in una settimana, il presidente della UFC Dana White è riuscito a mettere a segno l’ennesimo colpo, istituendo per il main event della Fight Night del 30 maggio un match tra i pesi welter Tyroon Woodley e Gilbert Burns. Attualmente la UFC non ha ancora ufficializzato la location dove si terrà l’evento ma White auspica ad ottenere la concessione per far sì che l’evento si svolga alla UFC Apex di Las Vegas.

Tyron Woodley (19-4-1) attualmente quinto nel ranking dei pesi welter torna a combattere dopo essere stato lontano dall’ottagono per più di un anno, più precisamente da quando ha perso la cintura contro Kamaru Usman nel marzo del 2019. Prima della sconfitta, il 38enne arrivava da sette vittorie consecutive. The Chosen One recentemente ha annunciato la sua partecipazione, insieme ad altri atleti professionisti alla seconda stagione di The Titan Games, programma trasmesso dalla NBC e presentato da Dwayne Johnson in alias The Rock. Per leggere la notizia completa clicca  QUI

Gilbert Burns (18-3) attualmente nono nel ranking dei pesi welter arriva da una vittoria per TKO inflitta a Demian Maia lo scorso marzo nel co-main event di UFC Brasilia. Durinho si presenterà al match con una streak di 5 vittorie.

 

 

Altre storie
Lotta greca-romana: dove sono ora le medaglie di Rio 2016?
Lotta greco-romana: dove sono ora le medaglie di Rio 2016?
Torna Su