Home MMA Yair Rodriguez risponde ai complimenti di Holloway

Yair Rodriguez risponde ai complimenti di Holloway

Yair Rodriguez mostra il suo rispetto verso Max Holloway

di Alberto Ciccarè

Yair Rodriguez è stato uno dei protagonisti dell’ultimo evento proposto dalla federazione con base a Las Vegas, UFC Vegas 42. Il fighter ha infatti affrontato nel main event della serata Max Holloway in un match combattuto colpo su colpo che però lo ha visto uscire sconfitto per decisione unanime. L’atleta messicano dopo la grande prestazione fornita ha anche ricevuto i complimenti dell’ex campione dei pesi piuma a cui non ha voluto far mancare una risposta.

Yair Rodriguez ed i suoi ringraziamenti

“El Pantera” ha voluto ringraziare “Blessed” con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yair “EL PANTERA” Rodriguez (@panteraufc)

“Hai ragione su quello che hai detto. Per alcuni di noi quello che succede nell’ottagono è la parte più facile della vita. Sei davvero una fonte di ispirazione per me e non vedo l’ora di ottenere qualcosa che sia simile a quello che hai fatto tu. Continuerò a lavorare ed avviamento da adesso siamo AMICI!” Ha scritto Yair Rodriguez.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Yair Rodriguez risponde ai complimenti di Holloway Yair Rodriguez risponde ai complimenti di Holloway

Ti potrebbero interessare

Rispondi