Yoel Romero non combatterà contro Uriah Hall
Yoel Romero non combatterà contro Uriah Hall

Yoel Romero non combatterà contro Uriah Hall

Il Soldato di Dio è fuori dalla card del prossimo 22 agosto

Dopo diverse indiscrezioni ecco che è arrivata l’ufficialità: Yoel Romero non combatterà il prossimo 22 agosto nel Co-Main event della UFC Fight Night: Munhoz vs. Edgar alla UFC APEX di Las Vegas contro Uriah Hall. La notizia è stata prima riportata da BJPenn.com e poi confermata da più fonti autorevoli e dagli stessi insider della UFC.

Yoel Romero out, Uriah Hall nuovamente senza avversario

Il Soldato di Dio avrebbe dovuto fare il suo rientro all’interno dell’ottagono dopo il tentativo, fallimentare, di strappare la cintura dei pesi medi all’attuale campione Israel Adesanya ad UFC 248, lo scorso marzo (in cui perse per decisione unanime). Ma a causa di un’infortunio (ancora non si conoscono i dettagli) il fighter cubano non combatterà contro Hall che per l’ennesima volta si ritrova senza avversario. Prime Time dopo aver messo a segno due vittorie consecutive avrebbe dovuto combattere contro Ronaldo “Jacare” Souza ma il match, programmato per la scorsa primavera, è saltato per ben due volte. Inizialmente a far cancellare l’incontro ci ha pensato la pandemia di Coronavirus mentre per la seconda, Souza è risultato positivo al virus proprio nella settimana in cui i due avrebbero dovuto affrontarsi, nella card di UFC 249.

Nel Main Event del prossimo 22 agosto si affronteranno i pesi gallo Pedro Munhoz e Frankie Edgar con quest’ultimo che dopo essere stato campione dei pesi leggeri nel 2010, ora proverà l’assalto alla categoria dei pesi gallo. Per quanto riguarda il Co-Main Event, staremo a vedere se la promotion di Dana White sarà in grado di trovare un avversario disposto ad accettare di combattere con così poco preavviso oppure cancellare in via definitiva il match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Pietro Penini combatterà a Bellator Milano!
Pietro Penini combatterà a Bellator Milano!
Torna Su