Yoel Romero

Yoel Romero torna a combattere ad agosto

"The Soldier of God" rientra nell'ottagono

Yoel Romero (13-5) torna nell’ottagono. Il fighter cubano è pronto al rientro dopo aver perso il match titolato contro Israel Adesanya ad UFC 248 lo scorso 7 marzo. Un match che ha lasciato strascichi polemici per il gameplan adottato da Romero, che a sua volta accusò il campione nigeriano di aver passato il tempo a correre per l’ottagono.

Chi sarà lo sfidante di Yoel Romero?

A sfidare Yoel Romero sarà “Primetime” Uriah Hall (15-9). I due fighters si sfideranno ad agosto, con location ancora da definire. Due veterani delle MMA (43 anni per il cubano, 36 a luglio per il giamaicano) che arrivano a questo match con stati d’animo opposti. “The Soldier Of God” viene da tre sconfitte consecutive, due delle quali arrivate in match titolati (Whittaker e più recentemente Adesanya), mentre Uriah Hall è in cerca della terza vittoria consecutiva che rilancerebbe le sue ambizioni (vittorie contro Lewis ed Antonio Carlos Jr). Ricordiamo che Uriah Hall avrebbe dovuto combattere ad UFC 249 lo scorso maggio, ma la positività al CoVid-19 di Ronaldo Souza, sfidante del fighter giamaicano, ha comportato la cancellazione del match. Sfida che si prospetta interessante da un punto di vista stilistico, contrapponendo un fighter come Hall con un solido background nel karate ad una medaglia d’argento olimpica nella lotta libera, messo KO una sola volta nella sua carriera nelle MMA.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Anteprima UFC 253: Adesanya vs Costa - card completa
Anteprima UFC 253: Adesanya vs Costa – card completa
Torna Su