Home Boxe Yordenis Ugas ringrazia Manny Pacquiao

Yordenis Ugas ringrazia Manny Pacquiao

di Francesco Auletta

Yordenis Ugas, con grande sorpresa, ha battuto il leggendario Manny Pacquiao via decisione unanime ieri notte, difendendo così il suo titolo di supercampione WBA dei pesi welter. Senza ombra di dubbio la vittoria più importante della sua carriera, contando anche il fatto che è giunto all’incontro come sostituto dell’avversario iniziale, Errol Spence Jr.

Nelle ultime ore, il bronzo olimpico cubano ha pubblicato un post sui social media le sue dichiarazioni dopo l’incontro, ringraziando anche il leggendario Manny Pacquiao per questa grande opportunità.

Il post di Yordenis Ugas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yordenis Ugas (@yordenis_ugas)

“Ringrazio Manny Pacquiao per avermi dato l’opportunità di dividere il ring con lui, uno dei migliori combattenti della storia. Grande rispetto per lui. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato. Spero tanto che i fan abbiano gradito questo grande incontro. Grazie per essere una grande ispirazione, Manny. Sei una leggenda.”

Yordenis ha ora il dito puntato sull’uomo che ha sostituito per questo PPV, il già citato campione IBF Errol Spence Jr, segno che la sua corsa per l’unificazione è ormai dietro l’angolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Yordenis Ugas ringrazia Manny Pacquiao Yordenis Ugas ringrazia Manny Pacquiao

Ti potrebbero interessare

1 commento

Manny Pacquiao: Non so se continuerò con la boxe 22 Agosto 2021 - 19:19

[…] sia veramente il canto del cigno per Manny Pacquiao? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà in […]

Rispondi

Rispondi