Zabit Magomedsharipov annuncia che non combatterà il prossimo 29 agosto
Zabit Magomedsharipov annuncia che non combatterà il prossimo 29 agosto

Zabit Magomedsharipov annuncia che non combatterà il prossimo 29 agosto

Il fighter farà rientro in Russia

Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato che il match tra Zabit Magomedsharipov e Yair Rodriguez in programma per il prossimo 29 agosto alla UFC APEX di Las Vegas, nel main event della UFC Fight Night 175 è saltato a causa di un’infortunio riportato alla caviglia proprio da quest’ultimo (Clicca QUI per leggere la notizia completa). Il fighter russo dopo aver proposto alla promotion di Dana White di poter combattere per il titolo contro Alexander Volkanoski, nella giornata di oggi ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram annunciando che il 29 agosto non combatterà e che presto farà ritorno in Russia.

L’annuncio di Zabit Magomedsharipov su Instagram

Sulla base di quanto ha pubblicato, il fighter russo ha dichiarato che non era disponibile un’opzione allettante per farlo combattere nella card di UFC Fight Night 175. Inoltre, ha aggiunto di aver chiesto una title shot ma la proposta è stata subito declinata dalla UFC, perciò ha preso la decisione di attendere e rientrare nella sua città natale in Russia.

Zabit (18-1) imbattuto in UFC, ha combattuto l’ultima volta nel novembre del 2019 a Mosca, in Russia vincendo per decisione unanime contro Calvin Kattar. Il 29 enne avrebbe già dovuto combattere contro Rodriguez nella card di UFC 228 nel 2018 ma anche in quell’occasione l’incontro fu annullato a causa di un infortunio riportato dal messicano. Ora Dana White si ritrova con una Fight Night spogliata dal suo Main Event, perciò o troverà due headliner da inserire in short notice oppure saranno Anthony Smith e Aleksandar Rakić, già presenti nella card, a rappresentare il match principale.

Nella card del 29 agosto combatterà anche l’italiano Alessio di Chirico che affronterà Zak Cummings.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla
UFC Fight Night: Covington vs Woodley streaming e dove vederla
Torna Su