Zabit Magomedsharipov lancia una sfida ad Alexander Volkanovski
Zabit Magomedsharipov lancia una sfida ad Alexander Volkanovski

Zabit Magomedsharipov lancia una sfida ad Alexander Volkanovski

Il russo è rimasto senza avversario e quindi ha deciso di puntare il campione!

Zabit Magomedsharipov (18-1-0) non ha più un avversario per la UFC Fight Night del 29 agosto. In seguito all’uscita di scena di Yair Rodriguez (13-2-1) per infortunio, ci si chiede chi potrà rimpiazzarlo come prossimo avversario di Zabit.

“ZaBeast” punta in alto e ha deciso di lanciare una sfida al campione dei pesi piuma in carica, Alexander Volkanovski (22-1-0).

Le parole del russo

Ecco quanto scritto da Magomedsharipov nella sua sfida lanciata allo UFC Featherweight Champion.


— Zabit Magomedsharipov (@zabeast_mma) August 5, 2020

“Questa sfida aveva in palio un’opportunità al titolo ed io l’ho vinta senza combattere. Ora voglio la title shot. Volkanovski, so che sei un grande campione e che sei stanco di affrontare Max Holloway. Proviamo qualcosa di nuovo, non te ne pentirai. Diamo ai fan quello che vogliono. Se hai bisogno di un po’ di tempo in più, mi andrebbe bene a settembre o ad ottobre.”

La risposta del campione

Non c’è voluto molto prima che Alexander Volkanovski rispondesse alla sfida lanciata dal russo.

“Io sono il campione, non il fighter di riserva. Spero che tu riesca a trovare qualcuno da affrontare, così da poterci vedere per la fine dell’anno.”

Entrambi gli atleti non hanno mai perso un incontro in UFC e ciò renderebbe ancora più interessante questo ipotetico incontro titolato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Dana White si è infuriato con l'arbitro Chris Tognoni
Dana White si è infuriato con l’arbitro Chris Tognoni
Torna Su