Home MMA Zieliński vs Belluardo: chi ha vinto a FEN 29?

Zieliński vs Belluardo: chi ha vinto a FEN 29?

di Manuel Donzelli

Zieliński vs Belluardo è stato il co-main event dell’evento FEN 29, svoltosi ieri presso l’Anfiteatro di Ostróda, in Polonia. Questa sfida della categoria Lightweight si è concluso in modo rapido e porterà il vincitore sempre più vicino al titolo detenuto da Mateusz Rębecki.

Zieliński vs Belluardo: Vittoria schiacciante al primo round

A vincere la contesa è il polacco Adrian Zieliński (20-9-0), che ha messo KO l’italiano Danilo Belluardo (12-6-0) al terzo minuto del primo round. Dopo uno scambio di calci alle gambe, Adrian ha messo a terra “Caterpillar” con un destro per poi concludere con dei pugni dalla posizione ground and pound. L’allievo di Lorenzo Borgomeo non colleziona vittorie da oltre un anno. Quella di oggi è stata inoltre la sua terza sconfitta consecutiva. Si tratta del suo primo incontro nel 2020 e del primo post UFC, dopo aver perso rispettivamente contro Joel Alvarez e Mark O. Madsen. Zieliński arriva da due vittorie e una sconfitta nel 2019, ma la sua striscia di vittorie in Fight Exclusive Night è ancora ben intatta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Zieliński vs Belluardo: chi ha vinto a FEN 29? Zieliński vs Belluardo: chi ha vinto a FEN 29?

Ti potrebbero interessare

Rispondi